La parte difficile è sempre l’inizio


Già. Il difficile sta sempre nel cominciare. “Chi ben comincia è a metà dell’opera” recitava un vecchio e saggio detto popolare. Verissimo, ma di che opera stiamo parlando in questo momento? Non c’è una progettualità vera e propria, non esiste un punto di arrivo ma solo un punto di partenza. Ed è questo. Semplicemente volevo un Blog. Non perchè fa figo ma semplicemente perchè mi piace condividere.Mi piace condividere ciò che sono e ciò che faccio per mostrarmi agli altri esattamente per quel che sono. Condividere con gli altri ciò che penso, ciò che provo, ciò che mi accade. Fare domande per ricevere risposte, per provare a comprendere meglio il mondo in cui vivo. Perchè il mondo, il mio mondo, siete voi, le migliaia di persone la fuori che ogni giorno possono interagire con me, cambiandomi, migliorandomi. Questa era la parte difficile. Presentarmi ed esordire, proferire la prima parola. E ci sono riuscito. Da adesso in poi andrà meglio, sarà più facile. Almeno lo spero.

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

